domenica 13 aprile 2014

ME - YOU \ IO - TE

ME -YOU





Another work that is reminiscent of the human need to stay in touch with nature and do not forget  his primordial origins; a work that complements the theme of Live \ Vivi, on which I am focusing my research; I decided to change part of the study for full size works larger  than usual, becauset i think the size of a work can affect its ability  to better express a concept, to send a message: this marks this transition.



ME - YOU \ IO - TE

Acrylic, oil, charcoal and pencil on canvas, cm 235x112

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IO-TE



Un'altra opera che ricorda il bisogno dell'uomo di rimanere in contatto con la Natura e non dimenticare lòe sue origini primordiale; un'opera che si affianca al tema Live\Vivi su cui sto focalizzando la mia ricerca; ho deciso di modificare parte dellko studio proprio per dedicarmi a dimensioni più grandi di quelle usuali, perchè trovo che la grandezza delle opere abbia dei punti di contatto con la sua capacità di esprimere meglio un concetto, un messaggio: quest'opera segna questo passaggio.



IO - TE \ ME - YOU

Acrilico, olio, carboncino e matita su tela, cm 235x112

Nessun commento:

Posta un commento